Home » Reggina-Cosenza, Bisoli: “Vogliamo regalare una gioia alla nostra tifoseria”

Reggina-Cosenza, Bisoli: “Vogliamo regalare una gioia alla nostra tifoseria”

Le parole del tecnico del Cosenza Pierpaolo Bisoli alla vigilia del derby Reggina-Cosenza

di Giorgia Rieto

Questa mattina il tecnico del Cosenza, Pierpaolo Bisoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del derby contro la Reggina. La partita è in programma nella giornata di domani allo stadio Granillo.

Bisoli inizia subito con alcune indicazioni riguardo la formazione della sua squadra: “In porta giocherà Matosevic. Vallocchia contro il Lecce ha fatto bene, è uno dei candidati alla titolarità. Kongolo possiamo recuperarlo. In attacco giocheranno Millico e Larrivey“. Poi, il tecnico si sofferma sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori: “Hristov ha un problema fisico e credo riposerà ed anche Florenzi non sta bene. Rientreranno Situm e Ndoj. Ho cinque difensori centrali titolari e due di questi devono giocare sempre. In questo momento penso al bene del Cosenza e non posso guardare in faccia nessuno“.

E sulla prospettiva del match contro la Reggina, Bisoli risponde: “I derby bisogna affrontarli con grande intelligenza e intensità. Vogliamo dare una gioia alla tifoseria del Cosenza. La Reggina ha indubbiamente dei valori ma anche noi li abbiamo. L’importante sarà occupare bene il campo”.

Infine, alcune considerazioni sul lavoro effettuato e su quanto ancora c’è da fare, con un occhio attento al lavoro di mister Stellone: “Troppi gol da palla inattiva presi? Devo trovare il modo per evitare questa situazione, è questione di attenzione. Stellone ha ottenuto buoni risultati e lavora da prima con la squadra; io sono qui da solo un mese“.

L’attesissimo derby Reggina-Cosenza si giocherà domani alle ore 14:00 allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria.

Potrebbe interessarti: