Home » Stellone: le dichiarazioni alla conferenza di vigilia del derby Reggina-Cosenza

Stellone: le dichiarazioni alla conferenza di vigilia del derby Reggina-Cosenza

Riportiamo le dichiarazioni di mister Stellone riguardo la partita che si giocherà domani al Granillo contro il Cosenza

di Giorgia Rieto

Questo pomeriggio si è tenuta presso la sala stampa dello stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria la conferenza stampa del mister della Reggina Stellone, chiamato a rispondere ad alcune domande riguardo il derby di domani contro il Cosenza.

Per quanto riguarda indisponibili e convocati, Stellone ha dichiarato: “Cambieremo di meno rispetto al solito. Ritorna disponibile Crisetig mentre salterà la partita per squalifica Loiacono. Montalto ha un fastidio e non potrà partire dall’inizio. Ho recuperato qualcuno rispetto all’ultima sfida, ci saranno Galabinov, Tumminello e Cortinovis. Questa volta non vi dirò chi gioca in porta, lo vedrete domani. Gli assenti saranno i soliti: Denis, Lakicevic e Aya. Faty è rientrato in lista ma ha un problema muscolare e non sarà convocato“.

Poi ha dedicato qualche minuto all’avversario, dicendo che: “Il derby è sempre una partita interessante ma questa volta lo è ancora di più. Loro sono in una situazione in classifica che gli impone di essere aggressivi. Gli manca qualche risultato rispetto a quanto mostrato in campo. Non dobbiamo cadere nel tranello di affrontare la squadra con poca cattiveria. Non possiamo permetterci questo assolutamente. Dovremo essere bravi a pressare quando sarà possibile. Proveremo a partire forte“.

Infine, sull’eventuale rinnovo, ha dichiarato: “Con la pausa del campionato incontrerò Gallo; sicuramente qui sto molto bene e vengo trattato bene. Non vedo l’ora di fare questa chiacchierata con il presidente“.

Potrebbe interessarti: