Home » Marcello Cardona è il nuovo Presidente della Reggina 1914 – La conferenza stampa completa

Marcello Cardona è il nuovo Presidente della Reggina 1914 – La conferenza stampa completa

Il Prefetto ed ex arbitro sarà alla guida della squadra di Felice Saladini. Oggi la presentazione ufficiale allo Stadio Granillo

di Filippo Francesco Idone

Dopo l’incertezza riguardo l’iscrizione al campionato di Serie B risolta nelle passate giornate, la Reggina ha ufficialmente presentato il nuovo Presidente. Terminata l’era Luca Gallo, la squadra amaranto è lieta di avere come numero uno del club Marcello Cardona. Nella sua carriera la nuova figura principale della Reggina è stata un Prefetto, ex arbitro di Serie A e ha ricoperto anche il ruolo di questore di Varese e di Milano. Dopo l’arrivo della nuova proprietà targata Felice Saladini, la Reggina ha intenzione di continuare il percorso della passata stagione e provare a puntare ad entrare nella zona play off valevole per la promozione in Serie A. Ci sarà tanto da lavorare adesso in fase di calciomercato e le trattative per la campagna rafforzamenti saranno fondamentale per gli obiettivi della prossima stagione di Serie B.

Il nuovo Presidente è stato presentato ufficialmente alla stampa questa mattina alle 13:00 durante la conferenza tenutasi allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Di seguito, il video completo della conferenza stampa e tutte le dichiarazioni del neo presidente e del proprietario della Reggina 1914 Felice Saladini.

Potrebbe interessarti: