Home » Inzaghi archivia la sfida col Frosinone: “Una battuta d’arresto. Adesso pensiamo a domenica”

Inzaghi archivia la sfida col Frosinone: “Una battuta d’arresto. Adesso pensiamo a domenica”

Filippo Inzaghi in conferenza stampa ha analizzato la sfida persa contro il Frosinone per 3-0. Le parole del mister amaranto

di Filippo Francesco Idone

La Reggina ha perso contro il Frosinone per 3-0 e si è staccata proprio dai Ciociari di 6 punti. La squadra amaranto ha subito il primo gol per un errore di Camporese, mentre la seconda rete è stata realizzata da Insigne con un bellissimo tiro che probabilmente sarà il migliore della giornata di Serie B. Adesso la squadra reggina dovrà pensare alla prossima sfida contro il Como che si disputerà domenica alle ore 15.00.

Filippo Inzaghi in conferenza stampa ha parlato della sconfitta della Reggina contro il Frosinone: “Penso che fino al loro gol è stata in equilibro la gara. Non è stata la nostra miglior giornata, ma le due occasioni, al di là delle occasioni dei meriti del Frosinone, con Gagliolo e Di Chiara potevamo andare in vantaggio. Un gol preso così ti butta giù, poi è arrivato l’Eurogol e abbiamo capito che non era giornata. Archiviamo questa partita e andiamo avanti. Complimenti a loro, siamo secondi e una battuta d’arresto ci sta ma adesso pensiamo a domenica. Rifarei le stesse scelte, abbiamo fatto una buona partita e la squadra stava bene. Non siamo stati la miglior Reggina nei primi 30 minuti, ma quando cambi e hai la squadra nuova inciampi in questi errori, ma sono orgoglioso dei miei giocatori. Giocavamo contro una squadra forte ed esser qui a giocarcela è una grande impresa. La classifica è ottima e il fatto di giocare subito potrebbe essere ideale. Questi ragazzi sono straordinari e negli episodi siamo stati sfortunati anche se il Frosinone ha meritato e ha un mix ideale con nuovi e vecchi giocatori. Dobbiamo crescere e cerco sempre di mantenere tutti coi piedi per terra e reagire subito. Con la sconfitta ci abbattiamo, ma dobbiamo avere un equilibrio e so da dove siamo partiti. Oggi il pubblico è stato fantastico e sarà orgoglioso della squadra. Nelle poche sconfitte subite abbiamo fatto poi bene. Dobbiamo crescere anche in questi casi e non prendere gol come nel primo che abbiamo subito”. 

Potrebbe interessarti: