In prossimità del Capodanno, proliferano le proposte d’intrattenimento natalizie: venerdì 30 dicembre, il Teatro Incanto e il Comunale con Stefania Pascali e Luigi Cilli saranno protagonisti del nuovo spettacolo della stagione “Domenica d’Incanto” dal titolo “Una scelta per la vita”.
Lo spettacolo, prodotto da Global Thinking Foundation e inserito all’interno del progetto socio-culturale per la parità di genere “Libere di… Vivere” e dell’omonimo docufilm, è nato da un’idea della Presidente Claudia Segre e prodotto da MAC film con la regia di Antonio Silvestre.
Proiettato in anteprima nazionale presso il Palazzo del Cinema Anteo di Milano il 9 Maggio 2022, sta tutt’ora partecipando a diversi festival internazionali. Nel frattempo si è aggiudicato il “Premio Giuria Giovani” all’Ariano International Film Festival.
“Domani, venerdì 30 dicembre alle ore 20,30 il Teatro Incanto presenta uno spettacolo di un’attrice fantastica – afferma il direttore artistico Francesco Passafaro – consiglio a tutti di venire a conoscerla o a ritrovare, sarà un’esperienza stupenda”.
Per le prenotazioni telefonare allo 0961 741241 oppure visitare il sito www.ilcomunalecz.it