Home » Catanzaro: va in scena “Una scelta per la vita”

Catanzaro: va in scena “Una scelta per la vita”

Il 30 dicembre, il pubblico del Teatro Incanto vedrà la vita di una donna rifiorire con l'attrice Stefania Pascali

di Helena Pedone

In prossimità del Capodanno, proliferano le proposte d’intrattenimento natalizie: venerdì 30 dicembre, il Teatro Incanto e il Comunale con Stefania Pascali e Luigi Cilli saranno protagonisti del nuovo spettacolo della stagione “Domenica d’Incanto” dal titolo “Una scelta per la vita”.

Lo spettacolo, prodotto da Global Thinking Foundation e inserito all’interno del progetto socio-culturale per la parità di genere “Libere di… Vivere” e dell’omonimo docufilm, è nato da un’idea della Presidente Claudia Segre e prodotto da MAC film con la regia di Antonio Silvestre.

Proiettato in anteprima nazionale presso il Palazzo del Cinema Anteo di Milano il 9 Maggio 2022, sta tutt’ora partecipando a diversi festival internazionali. Nel frattempo si è aggiudicato il “Premio Giuria Giovani” all’Ariano International Film Festival.

“Domani, venerdì 30 dicembre alle ore 20,30 il Teatro Incanto presenta uno spettacolo di un’attrice fantastica – afferma il direttore artistico Francesco Passafaro – consiglio a tutti di venire a conoscerla o a ritrovare, sarà un’esperienza stupenda”.

Per le prenotazioni telefonare allo 0961 741241 oppure visitare il sito www.ilcomunalecz.it

Potrebbe interessarti: