La prima notte dell’anno suonerà con la musica di Radio Touring 104, che scende in piazza per proporre un grande evento di musica e intrattenimento per festeggiare il Capodanno 2023. Alla consolle, il re della musica Filippo Lopresti – dj reggino, speaker e conduttore musicale. Da un palco ravvicinatissimo al pubblico selezionerà i brani che allieteranno i reggini desiderosi di ballare dopo i tradizionali brindisi di fine anno.
Speaker e dj saranno posizionati nel piazzale antistante la Stazione Lido, sulla via Marina, subito dopo la mezzanotte. Una buona occasione per iniziare il nuovo anno affrontando a suon di musica, danza e divertimento il freddo invernale e godere del panorama notturno che non risparmia fascino al nostro caro lungomare.
Riconoscibile dall’imponente autoarticolato Touring Giant Truck che da giorni tiene già compagnia ai passanti e che continuerà la propria attività fino al prossimo 2 gennaio, Radio Touring trasmetterà la propria notte di Capodanno anche sul corrispondente canale 87 del digitale attraverso Video Touring, per la diretta di una notte che si preannuncia effervescente.