Shakira, colonna sonora dei mondiali in Sudafrica, ora diventa paladina delle “frecciatine contro gli ex”. Dopo più di 12 anni insieme e due figli, lo scorso dicembre si è concretizzata la rottura tra la cantante colombiana e il calciatore Piqué. Già qualche mese prima, a luglio 2022, si vociferavano problemi economici che sarebbero stati il punto di non ritorno della coppia. “Music Sessions vol.53” è il titolo del nuovo singolo che in poche ore è diventato virale sui social per gli attacchi volti all’ex compagno e alla sua nuova fiamma. Non si risparmiano applausi, condivisioni, critiche e, soprattutto, balletti su TikTok. Tra i versi più salienti del testo troviamo l’attacco diretto alla modella Clara Chia:
“Yo valgo por dos de 22
Cambiaste un Ferrari por un Twingo
Cambiaste un Rolex por un Casio”
(Traduzione: “io valgo per due 22”, dove la cantante paragona la giovane età della ragazza rispetto alla sua; seguendo dice, “hai cambiato una Ferrari per una Twingo, un Rolex per un Casio”).
Se Clara ha risposto alle accuse pubblicando solo una storia su Instagram con una faccina annoiata, Piqué si è schierato dalla parte del noto marchio di orologi “comuni”, con un Casio al polso e la frase “un Casio è per sempre”. Non tutti sono pienamente d’accordo sulla presa di posizione estremamente rancorosa di Shakira, forse non era necessaria questa “cattiveria”. Forse aveva ragione Giulia De Lellis, quando dopo la rottura con l’ex tronista Andrea Damante si è espressa a Verissimo dicendo: “Alla fine il perdono è come l’altezza: o ce l’hai o non ce l’hai” e Shakira, per il momento, non sembra predisposta.