Home » Spettacolo al Druso nei primi 45 minuti: SudTirol-Reggina 1-1

Spettacolo al Druso nei primi 45 minuti: SudTirol-Reggina 1-1

Si è concluso sull'1-1 il primo tempo tra il SudTirol e la Reggina al Marco Druso di Bolzano. Odogwu e Menez i marcatori

di Filippo Francesco Idone

Al Marco Druso di Bolzano, il primo tempo di SudTirolReggina è terminato sull’1-1 con le reti di Odogwu e MenezDal primo minuto Crisetig in sostituzione dello squalificato Majer e chances ancora per Gori con Menez spostato sulla diagonale insieme a Canotto. I primi 15 minuti sono stati molto tattici con falli a centrocampo e sulla trequarti avversaria che hanno frammentato il gioco. Menez ha cercato più volte di coinvolgere Gori nelle azioni di ripartenza, mentre i padroni di casa non hanno ancora servito un pallone decente a Rover (marcato a uomo dalla difesa amaranto). L’agilità del capitano amaranto è costata l’ammonizione a Zaro che da adesso in poi dovrà stare attento a fare falli. Al minuto 15 punizione di Hernani, ma il brasiliano ha mandato alto il tiro.

Fiammata per la Reggina al minuto 20: prima Menez ha centrato la traversa, dopo il crossi di Di Chiara, e poi Gagliolo sulla ribattuta della difesa del SudTirol ha impegnato Poluzzi. 3 minuti più tardi Pierozzi ha sfiorato la rete del vantaggio: il tiro del giocatore amaranto è uscita di poco fuori dallo specchio della porta. Da registrare nessun tiro da parte del SudTirol dopo 30 minuti dal fischio iniziale con Bisoli che sta cercando in tutti i modi di trovare una soluzione offensiva.

Ma al minuto 37 vantaggio per il SudTirol: ottima intesa tra Tait e Rover col secondo che ha messo in mezzo verso Odogwu che da due passi ha battuto Contini. La risposta amaranto è stata di Menez al minuto 43: Menez dalla distanza ha battuto abilmente Poluzzi. Con questa azione è terminato il primo tempo sul punteggio di 1-1. Ottima la squadra reggina che ha centrato la traversa con Menez e successivamente ha realizzato il gol del pari. Il SudTirol con una bella azione di Rover conclusa da Odogwu era passata in vantaggio nel momento migliore degli amaranto.

 

Potrebbe interessarti: