Home » Reggina: Paolo Rodella nuovo legale della squadra

Reggina: Paolo Rodella nuovo legale della squadra

L'avvocato Paolo Rodella sarà il legale della Reggina che avrà il compito di difendere la squadra dagli avvenimenti extra calcio

di Filippo Francesco Idone

La situazione extra calcio della Reggina è incandescente a causa della contestazione da parte della Procura Federale sui mancati pagamenti. Tanti sono gli scenari che la squadra amaranto potrebbe subire, ma ancora nulla è stato ratificato dalla Federazione. Infatti servirà accuratezza nei controlli da parte degli emissari e solo successivamente dare le motivazioni su una possibile penalizzazione. Intanto, la Reggina ha deciso di affidarsi all’avvocato Paolo Rodella, dopo che in precedenza ha contattato l’esperto di diritto sportivo Mattia Grassani. Il legale romano è legato al mondo calcistico, soprattutto nell’ambito delle contestazioni fiscali. In precedenza aveva difeso la Viterbese proprio da questa situazione.

Da registrare le dichiarazioni di Santander, attuale giocatore del Club Guaranì, ma di proprietà della Reggina, che sul sito Sportitalia.com ha lamentato dei mancati pagamenti nei suoi confronti. L’attaccante dovrebbe tornare a Reggio Calabria a fine stagione, ma difficilmente sarà rispetto il contratto e si opterà verso una cessione a titolo definitivo o ad una rescissione contrattuale.

Potrebbe interessarti: