Gli incontri e i laboratori del centro di aggregazione giovanile “Noi ragazzi di oggi” giungono alla fine. In programma una grandissima festa in occasione della “Festa della Mamma”.
Avrà luogo il 14 maggio, nel quartiere di Modena, dir Caprai, alla presenza dei ragazzi del centro e di tutta la comunità cittadina. Un evento gioviale che mostrerà alla città i lavori di riqualificazione, portati avanti dai giovani, nel quartiere periferico della città di Reggio Calabria.
Alle 11:00 sarà prevista l’inaugurazione della nuova arena che, grazie all’impegno del centro, ha goduto di lavori di restyling: dalla pulizia alla realizzazione di un murales che ha visto la partecipazione attiva dei giovani artisti sin dalle fasi di progettazione.
Le attività proseguiranno anche nel pomeriggio con una parata lungo le vie del quartiere che terminerà con il racconto e la condivisione delle esperienze dei ragazzi e l’esibizione della band “Dreams” che suonerà dal vivo i brani che hanno fatto la storia dei ’70, ’80, ’90.