Home » Calabria, anche Alex Britti al Villaggio Sud Agrifest

Calabria, anche Alex Britti al Villaggio Sud Agrifest

Grande iniziativa, ricca di sorprese, quella proposta dal Villaggio Sud Agrifest che si terrà dal 1° al 3 giungo 2023

di Giovanna Triolo

Grande iniziativa, ricca di sorprese, quella proposta dal Villaggio Sud Agrifest che si terrà dal 1° al 3 giungo 2023.

Le giornate, ideate e curate da Organizzazione Produttori O.P. Pianagri, associazione politico culturale molto attiva nel territorio, sono pensate per allestire un villaggio nella località, tutta naturale, di Taurianova, individuata nella Località Vatoni.

L’ obiettivo è quello di promuovere e valorizzare il patrimonio del territorio, le identità locali creando sinergie tra il settore agricolo e agroalimentare e quello della sostenibilità ambientale, dell’innovazione tecnologica, del lavoro etico e giovanile e del turismo.

Sono previste le più svariate attività, per grandi e piccini: workshop, confronti e laboratori, area kids, street food, concerti e Dj set.

Tra gli special guest anche Alex Britti, il celebre cantautore e chitarrista romano che si esibirà il 3 giugno, unica data in Calabria, proprio all Villaggio Sud Agrifest

La manifestazione gode del patrocino del Comune di Taurianova, della Città Metropolitana di Reggio Calabria, della Presidenza del Consiglio regionale Calabria, dell’Ordine dei Geologi della Calabria, dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Calabria, dell’Ordine degli Agronomi e forestali della provincia di Reggio Calabria, del Dipartimento di Agraria dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, della Camera di Commercio di Reggio Calabria oltre che del sostegno finanziario della Coopfond fondo mutualistico di Legacoop.

 

 

Potrebbe interessarti: