Home » Reggina: Canotto e Colombi ringraziano i tifosi

Reggina: Canotto e Colombi ringraziano i tifosi

Luigi Canotto e Simone Colombi hanno ringraziato i tifosi della Reggina per il grande sostegno ricevuto durante tutta la stagione

di Filippo Francesco Idone

La Reggina è stata eliminata al primo turno dei playoff validi per la promozione in Serie A dal SudTirol. Il club amaranto era riuscito con determinazione a centrare l’obiettivo playoff grazie al gol di Canotto nei minuti finali contro l’Ascoli. Una vera e propria impresa visto considerato che la squadra è stata penalizzata di 5 punti dalla Corte Federale della Figc.

Attraverso i social, Luigi Canotto, uno dei calciatori che ha dato tutto in questa stagione, sul proprio profilo social ha voluto ringraziare i tifosi per il sostegno ricevuto: “Quando sono ritornato a Reggio questa estate, mi è venuto subito in mente una frase che da piccolino era il motto della Reggina e della città intera. “A REGGINA È COMU A FAMIGGHIA”. Oggi alla fine di questo anno fantastico e pieno di emozioni, ho ben capito cosa racchiude questa frase. La Reggina è figlia di ogni Reggino che abita in città, o anche chi per qualche motivo è dovuto andar fuori. Quest’anno la Reggina è tornata ad essere la figlia di tutti. La Reggina è anche mia figlia, che onorando e sudando la maglia ho cercato sempre di prendermene cura. Ora dico Grazie Reggina, grazie Reggio, Per l’emozione che mi hai regalato, emozioni che resteranno per sempre indelebili nel mio cuore”.

Dello stesso avviso anche Simone Colombi: “C’è ancora delusione per la serata di Bolzano ma ci tengo a dirVi Grazie per il continuo supporto durante l’anno. È stata una stagione particolare e con parecchi ostacoli ma sono diverse le soddisfazioni che mi sono tolto. I 10 clean sheet su 26 partite e il record personale di imbattibilità di 489 minuti me li tengo stretti! Buone vacanze a tutti Voi tifosi amaranto“.

Potrebbe interessarti: