Home » Pallacanestro Viola, domani la sfida contro la Fortitudo Messina – INFO

Pallacanestro Viola, domani la sfida contro la Fortitudo Messina – INFO

Tutte le info necessarie per assistere alla partita contro la Fortitudo Messina e intervista a Mateja Maksimovic, match winner della gara di Milazzo

di Simone Bellantone

Continua la campagna adesioni per la trasferta del primo novembre, alle ore 20 in casa della Fortitudo Messina. La gara verrà trasmessa in chiaro sulla pagina social ufficiale del team neroverde, allenato da una vecchia conoscenza del mondo Viola, Claudio Cavalieri.
E’ doveroso ricordare, infatti, che la società neroarancio, in considerazione del supporto manifestato in ogni occasione dai propri tifosi, sta mettendo a disposizione per la trasferta in terra peloritana un bus che sarà disponibile gratuitamente all’uscita della Caronte e che trasporterà tutti coloro che si saranno prenotati fino al campo da gioco per assistere alla sfida di mercoledì.

L’orario compatibile con Caronte in partenza da Villa S.G alle 18.40 (è possibile la prenotazione via Whatsapp al numero 338 9017161 oppure via e-mail info@pallacanestroviola.it).  Il costo del biglietto d’ingresso della partita è 5 euro adulti e 2 euro ridotto per i maggiori di 16 anni e fino ai 18. Sotto i 16 anni l’ingresso è gratuito.

Nel frattempo, parola al match winner della gara di Milazzo. La sua tripla è stata decisiva accanto ad una prestazione di gruppo maiuscola. Ecco le impressioni di Mateja Maksimovic.

Abbiamo vinto contro una squadra tostissima. Dobbiamo andarne fieri. Avevo già visto altre gare degli Svincolati Milazzo, sono una Signora squadra e noi, abbiamo realmente dato il massimo per batterli. Mi piacciono tanto come approcciano alle partite e come giocano. Domenica, al Palamilone però, siamo andati alla grande. Eravamo consapevoli delle difficoltà: abbiamo giocato di gruppo e l’abbiamo portata a casa”. “(Ora) Smaltiamo la stanchezza, ritorniamo ad allenarci, seguiremo i dettami del Coach Cigarini. Ogni gara in questo torneo è molto difficile. Dobbiamo confermarci in classifica per un secondo posto che ci gratifica.”

Potrebbe interessarti: