Home » LFA Reggio Calabria, Trocini: “Abbiamo l’obbligo di giocare al massimo perché di chiacchere ne abbiamo sentite tante”

LFA Reggio Calabria, Trocini: “Abbiamo l’obbligo di giocare al massimo perché di chiacchere ne abbiamo sentite tante”

In conferenza stampa, mister Bruno Trocini ha analizzato la sconfitta della LFA Reggio Calabria contro il Trapani

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria ha perso contro il Trapani 2-0 nel match valido per l’undicesima giornata di Serie D girone I. Ospiti che hanno avuto maggiore precisione sottoporta e già a fine primo tempo sono stati in vantaggio di 2 gol grazie a Balla e Kragl. La squadra di Trocini ha provato a reagire nel secondo tempo, ma il divario di rosa e preparazione è stato ampio e di conseguenza i reggini non sono riusciti a ribaltare il risultato. Una sconfitta che rallenta il percorso degli amaranto che adesso avranno qualche giorno per potersi rimettere in corsia. Già domenica la LFA Reggio Calabria sarà in campo per giocare a Castrovillari.

In conferenza stampa, Bruno Trocini ha analizzato la sconfitta della LFA Reggio Calabria contro il Trapani: “Abbiamo il dovere verso la città come Reggio Calabria di giocare al massimo perché di chiacchere ne abbiamo sentite tante. Abbiamo fatto un buon primo tempo, fatto due errori gravi, ma la rosa ha provato di tutto per pareggiare oggi. Le decisioni arbitrali sono però da rivedere come il fuorigioco di Provazza sullo 0-1Nel secondo tempo sono uscite tutte le difficoltà di questo mese, ma abbiamo l’obbligo di andare avanti e pensare alla prossima gara che sarà contro il Castrovillari. Possiamo giocare con attaccanti, trequartisti grazie a molti giocatori se riusciranno a riprendersi. Non facciamo vittimismo e la situazione è complicatissima perché abbiamo avuto un mese incredibile. Non posso dire altrimenti e mi rincuora solo la prestazione. Ci sentiamo in debito coi tifosi e Reggio ha visto il calcio vero e sanno le difficoltà che stiamo affrontando. Noi dobbiamo crescere al di là delle difficoltà e c’è da soffrire e le la gente lo sa. Rosseti ha avuto i crampi e mi ha chiesto la sostituzione quando siamo rientrati negli spogliatoi. Noi non ci alleniamo e il giocatore è tornato solo ora. Abbiamo bisogno di normalità, una settimana di lavoro e una rosa a disposizione. In questa situazione perdere un giocatore ci porta difficoltà come è accaduto oggi contro una squadra forte come il Trapani”

Potrebbe interessarti: