Home » LFA Reggio Calabria, Trocini presenta il match contro il Castrovillari: “E’ un avversario che viene da tre risultati utili”

LFA Reggio Calabria, Trocini presenta il match contro il Castrovillari: “E’ un avversario che viene da tre risultati utili”

In conferenza stampa Trocini ha presentato la sfida tra il Castrovillari e la LFA Reggio Calabria che si disputerà domenica al Mimmo Rende

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria giocherà domani contro il Castrovillari per tornare a vincere. Dopo il KO contro il Trapani, e ai punti tolti dopo il ritiro del Lamezia Terme, la classifica deve essere nuovamente riposizionata nella parte nobile del Girone I di Serie D. Contro la squadra calabrese, gli amaranto potranno contare su una rosa migliore e questo è un dato molto importante. Il Castrovillari infatti è ultimo in classifica con soli 3 punti conquistati grazie a tre pareggi con soli 7 gol fatti e 26 subiti. Una partita che sulla carta vede la LFA Reggio Calabria favorita, ma come sappiamo all’interno del rettangolo di gioco il risultato potrebbe variare e quindi ribaltare i verdetti.

In conferenza stampa Bruno Trocini ha presentato la sfida tra il Castrovillari e la LFA Reggio Calabria che si disputerà domenica al Mimmo Rende: “E‘ un avversario che viene da tre risultati utili e che ha cambiato allenatore. Hanno preso dei nuovi giocatori e si stanno compattando per la partita di domani, ma noi saremo pronti. Degli acciaccati non recupera nessuno e abbiamo perso Martinez. Dobbiamo vedere l’entità dell’infortunio dobbiamo capire come sta e grazie a Velcea avremo la possibilità di inserire un over in più. Col passare del tempo la conoscenza aumenta e dobbiamo ottenere il massimo in partita e partita e alla fine faremo le valutazioni. Io penso che la gente abbia apprezzato l’impegno della squadra anche se i risultati cambiano gli umori. Dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo e metterlo in campo e solo così potremmo risalire la china. Domenica è la fine di un ciclo impossibile e vedremo con quanti punti avremo in classifica, ma i tre punti persi a causa del ritiro del Lamezia per noi è una mazzata”. 

Il mister ha parlato del ritiro del Lamezia Terme che ha comportato a svariate modifiche in classifica: “E’ un campionato non falsato, ma sicuramente è stato fatto coi piedi e questa è una situazione che ci penalizza dopo che ci hanno costretto a recuperare tutte le partite in pochi giorni”. 

L’allenatore della LFA Reggio Calabria è tornato sulla sfida persa col Trapani: “E’ poco quello che abbiamo prodotto contro il Trapani e dobbiamo creare per mettere in condizione gli attaccati di fare gol. Loro devono recuperare e siamo fiduciosi per il futuro. Abbiamo perso punti ed è una cosa che ci rammarica e dobbiamo guardare avanti. 

 

Potrebbe interessarti: