Home » LFA Reggio Calabria, Trocini recrimina: “Per il tipo di gara sono due punti persi”

LFA Reggio Calabria, Trocini recrimina: “Per il tipo di gara sono due punti persi”

Mister Bruno Trocini ha analizzato il pareggio realizzato al Granillo tra la LFA Reggio Calabria e la Vibonese

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria ha pareggiato 0-0 al Granillo contro la Vibonese, match valido per la 13ª giornata del campionato di Serie D Girone I. Amaranto che nel primo tempo hanno recriminato per un fallo in piena area di rigore e nel secondo tempo per un gol annullato a Bolzicco per un presunto fallo precedente. Nel complesso gli ospiti non hanno dato molto filo da torcere a Velcea. Un leggero ridimensionamento da parte della Vibonese che contro la LFA Reggio Calabria ha prodotto poco e sono stati due punti persi da parte degli amaranto. Da registrare il brutto infortunio da parte di Dervishi nei primi minuti di gara e in settimana ci saranno degli accertamenti per comprendere meglio l’entità del danno ricevuto alla caviglia.  Adesso i ragazzi di Trocini si alleneranno al meglio per la trasferta siciliana contro l’Akragas. 

Mister Bruno Trocini ha analizzato il pareggio realizzato al Granillo tra la LFA Reggio Calabria e la Vibonese: “E’ stata una partita dove non volevamo concedere profondità all’avversario. Loro hanno fatto 10 vittorie su 11 e hanno realizzato molti gol con i loro attaccanti che sono molto veloci. Per questo non ho voluto lasciare spazio e attendevamo dietro. So che non è il massimo così non abbiamo rischiato. Sono contento della prestazione e per il tipo di gara sono due punti persi. Non sono contento del pareggio ma della prestazione. Abbiamo creato svariate occasioni e ci sono state diverse azioni dubbie. Ho visto decisioni arbitrali molto discutibili. Ha fischiato un fallo in area che non ho mai visto mai in carriera. Oggi è stata una giornata storta”. 

Il mister ha parlato del cambio tattico adoperato contro la Vibonese e delle condizioni di Dervishi: “Provazza ha fatto una grande partita, meglio delle altre volte quando ha giocato sulla sinistra. Stavamo giocando con un 4-4-2 e non volevo costringere Barillà a corse troppo lunghe e le ho lasciate a lui. Avevo la necessità di far giocare due attaccanti insieme e Rosseti come caratteristiche può giocare con chiunque. Dervishi si è fatto male e quando è andato giù la caviglia era tutta storta. Spero che non ci sia una rottura, il medico l’ha rimessa in asse, ma sembra una cosa grave”. 

Potrebbe interessarti: