Home » LFA Reggio Calabria, Antonino Barillà parla dell’arbitraggio contro l’Akragas: “I due episodi ci hanno penalizzato”

LFA Reggio Calabria, Antonino Barillà parla dell’arbitraggio contro l’Akragas: “I due episodi ci hanno penalizzato”

Il capitano della LFA Reggio Calabria, Antonino Barillà ha parlato della prestazione realizzata contro l'Akragas e dell'arbitraggio

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria ha giocato contro l’Akragas all’Esseneto nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D Girone I.  L’1-1 uscito dal match non è stato utile agli amaranto che avrebbero dovuto portare a casa l’intera posta in palio. Nel primo tempo la LFA Reggio Calabria non ha giocato al meglio e Di Mauro ha segnato un gol clamoroso con la difesa tagliata a metà. Nella ripresa la prestazione della squadra guidata da Trocini è stata nettamente migliore e Perri trova il gol quasi subito. Per tutti i secondi  45 minuti la LFA Reggio Calabria ha provato a realizzare la seconda rete senza riuscirci. Da registrare l’arbitraggio non ideale agli amaranto che non ha concesso due rigori netti.

A Mezzogiorno Amaranto, in onda su VideoTouring e Radio Touring, ogni lunedì alle 12.15, è andata in onda l’intervista di Placanica al capitano della LFA Reggio Calabria, Antonino Barillà “Non era nervosismo, l’agonismo la faceva da padrone. Purtroppo nel primo tempo siamo andati sotto e dobbiamo ripartite e nel secondo tempo abbiamo rimesso le cose a posto . Siamo stati poco pericolosi davanti e dovevamo portare il risultato a casa. I due episodi ci hanno penalizzato, ma quando l’arbitro prende una decisione difficilmente cambia. Non è il primo episodio contro e bisognerebbe valutare diversamente. Il gol è stato visto bene, il rigore così così. Due pesi e due misure. Spero che sia stato un errore in buona fede”. 

Potrebbe interessarti: