Home » LFA Reggio Calabria, Pellegrino parla di mercato: “Noi siamo una rosa completa in ogni reparto”

LFA Reggio Calabria, Pellegrino parla di mercato: “Noi siamo una rosa completa in ogni reparto”

Il direttore sportivo della LFA Reggio Calabria, Pellegrino, ai microfoni di Radio Touring ha parlato di mercato della sfida col Siracusa

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria ha perso 1-0 contro il Siracusa. Gli amaranto non sono riusciti a tenere botta ai siciliani e nei minuti finali sono stati trafitti da Alma su punizione. La squadra di Trocini ha dato tutto contro la corazzata siracusana per quasi tutta la partita, ma verso la fine del match è arrivata una sconfitta pesante. Il direttore sportivo della LFA Reggio Calabria, Pellegrino, ai microfoni di Radio Touring ha analizzato la partita persa: “E’ stata una partita bella e giocata. Abbiamo tenuto testa al Siracusa e non credo che abbiano avuto tante occasioni. Bisogna valutare la sfida e le occasioni. Oggi non ci sono state grandi azioni da rete da ambo le parti”.

Il direttore sportivo ha parlato della questione attaccante: “Tra qualche giorno rientrerà Reneus e Rosseti e mancano ancora 16 partite. Con un modulo con un solo attaccante avere 4-5 giocatori in questo reparto non so quanto può tornarci utile. Se capita l’occasione saremo pronti, ma non possiamo buttare la croce ad un reparto se le partite finiscono 0-0. Per come stiamo lavorando il collettivo deve avere mestiere. Dobbiamo capire che questa stagione il di più deve avere una logica. Abbiamo 26 giocatori in rosa e abbiamo 3-4 infortunati e oggi non c’era Mungo per squalifica. Noi siamo una rosa completa in ogni reparto e abbiamo un sostituto in ogni reparto. Possono capitare infortunati o squalificati, ma ripeto bisogna ragionare con lucidità e oggi dobbiamo pensare a costruire per essere competitivi e vincere per il prossimo anno”. 

Potrebbe interessarti: