Home » LFA Reggio Calabria, Minniti analizza il momento della squadra: “Dobbiamo valutare adesso i ragazzi in questa seconda parte di stagione”

LFA Reggio Calabria, Minniti analizza il momento della squadra: “Dobbiamo valutare adesso i ragazzi in questa seconda parte di stagione”

Ai microfoni di Radio Touring, durante l'intervallo del match, il presidente della LFA Reggio Calabria, Virgilio Minniti, ha parlato della stagione degli amaranto:

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria è uscita sconfitta contro il Siracusa, big match della 24ª giornata di Serie D Girone I. Un KO molto caotico che ha visto gli amaranto risucchiati dalle avversari in classifica. La situazione in graduatoria vede gli amaranto il Real Casalnuovo e il Città di Sant’Agata a quota 36, con il Licata a 33 punti. Il prossimo turno sarà importante fare punti contro il Portici e sperare che le rivali per i playoff non facciano risultato. Ai microfoni di Radio Touring, durante l’intervallo del match, il presidente della LFA Reggio Calabria, Virgilio Minniti, ha parlato della stagione degli amaranto: “La preparazione è venuta a mancare e ci ha fatto partire in ritardo. Dobbiamo adesso valutare quello che stanno facendo i ragazzi in questa seconda parte di stagione”. 

Il presidente ha parlato di mercato: “Abbiamo sempre detto che andavamo a cercare quelle figure che secondo noi erano da inserire. Abbiamo valutato più profili e questa è la squadra che ci aspettavamo. Partendo in ritardo dobbiamo dare del tempo ai ragazzi di concretizzare quello che sono le loro capacità”.

Potrebbe interessarti: