Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy, Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 27 febbraio 2024, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
AMMENDA SOCIETA‘
Euro 1.000,00 GIOIESE 1918: Per inosservanza dell’obbligo di presenza dell’ambulanza di soccorso ai bordi del campo. Per avere i propri dirigenti causato un principio di rissa con i dirigenti della società avversaria, prima dell’inizio della gara nel tunnel di accesso al terreno di gioco, prontamente fermato dalle Forze dell’Ordine, ritardando l’inizio della gara.
Euro 800,00 CITTÀ DI ACIREALE 1946: Per avere i propri dirigenti causato un principio di rissa con i dirigenti della società avversaria, prima dell’inizio della gara nel tunnel di accesso al terreno di gioco, prontamente fermato dalle Forze dell’Ordine, ritardando l’inizio della gara.
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
ROSSETI VALERIO LORENZO (LA FENICE AMARANTO A.S.D.): Per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del Direttore di gara.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
CUSUMANO SALVATORE (CITTÀ DI ACIREALE 1946): Per avere rivolto espressioni offensive all’indirizzo dei componenti la panchina avversaria
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
TELIZ CARRASCO BRUNO (GIOIESE 1918)
MANSERVIGI GIULIO (RAGUSA CALCIO)
PALERMO MARCO (TRAPANI 1905 F.C. S.R.L.)
ALLENATORI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
COZZA FRANCESCO (GIOIESE 1918) Per essere uscito dalla propria area tecnica ed essersi avvicinato alla panchina ospite rivolgendo espressioni offensive e minacciose.