La LFA Reggio Calabria giocherà contro l’Akragas al Granillo per riprendere il filo conduttore con la vittoria. Dopo la sconfitta contro la Vibonese, gli amaranto sono stati avvicinati dal Real Casalnuovo in classifica e questo potrebbe mettere pressione domani in campo. I playoff sono l’obiettivo principale per questa stagione e i reggini non hanno intenzione di perdere altre partite. Domani contro i siciliani, la LFA Reggio Calabria vorrà dare una gioia ai tifosi che saranno allo stadio a sostenerla. Bruno Trocini in conferenza stampa ha analizzato e presentato la sfida contro l’Akragas:
Giovedì arriva l’Akragas che partita si aspetta?
“Arriva una squadra in salute. Noi vogliamo riscattare la sconfitta di Vibo Valentia, abbiamo un obiettivo da raggiungere”.
Il gruppo è a disposizione, ci sono problemi?
“Non avremo Salandria per un problema all’adduttore e abbiamo il dubbio di Porcino per un risentimento muscolare che si porta dietro da domenica. Tornano disponibili Zanchi che ha smaltito l’infortunio e Rosseti che ha scontato i turni di squalifica”.
Rispetto alla gara con la Vibonese pensa a modifiche nella formazione iniziale?
“Viste le diverse defezioni rispetto alla scorsa partita, ci saranno sicuramente dei cambiamenti nella formazione e probabilmente nel modulo. Ho ancora qualche dubbio, deciderò domani”.