Home » LFA Reggio Calabria, Trocini proiettato ai playoff: “Non possiamo permetterci di fare figuracce”

LFA Reggio Calabria, Trocini proiettato ai playoff: “Non possiamo permetterci di fare figuracce”

In conferenza stampa Bruno Trocini ha analizzato la bella vittoria della LFA Reggio Calabria contro il Canicattì e parlato dei playoff

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria ha battuto il Canicattì  5-0 al Granillo e ha centrato i Playoff di Serie D Girone I, ovvero l’obiettivo minimo stagionale. Gli amaranto hanno passeggiato contro i siciliani che non avevano più nulla da chiedere a questo campionato. Grande prestazione degli attaccanti reggini che sono andati in gol con Provazza per due volte e Renelus, ma anche all’appoggio offensivo di Barillà e di Dervishi. Questi calciatori, oltre ad entrare nel tabellino, sono stati in grado di realizzare grandi giocate e di essere propositivi in tutti i minuti in campo.  Una vittoria importante che però non deve però far modificare l’approccio alle gare perché basterà poco per presentarsi ai playoff nel peggiore dei modi. Il prossimo turno la LFA Reggio Calabria giocherà contro il Locri in una sfida molto importante per la squadra della Locride visto che si sta giocando la salvezza.

In conferenza stampa Bruno Trocini ha analizzato la bella vittoria della LFA Reggio Calabria contro il Canicattì:La crescita della squadra è grazie ai componenti della rosa. Oggi ho una rosa che ha 18 titolari su cui posso tranquillamente contare”.

L’allenatore ha parlato degli impegni futuri: “Coi playoff acquisiti possiamo da adesso non prenderci troppi rischi dal punto di vista fisico, ma il modo migliore è quello di giocare e vincere. Dobbiamo pensare ad allenarci perché non possiamo permetterci di fare figuracce e dobbiamo pedalare. La crescita è evidente 

Il mister ha parlato dei singoli: “Rana è entrato e ha risposto bene oggi. Il rientro di Rosseti e ha giocato bene per tutti i 70 minuti ci ha permesso di far tirare il fiato a Bolzicco. Perri, Provazza, Mungo sono cresciti e Adejo ci ha dato sicurezza. Marcel ha un andamento suo, sembra svogliato ma è il suo modo di correre e adesso sta patendo il caldo. La squadra sta dando delle risposte e noi dobbiamo pensare a spingere”.

Potrebbe interessarti: