Home » Playoff Serie D Girone I, Trocini commenta il KO: “Volevamo vincere i playoff”

Playoff Serie D Girone I, Trocini commenta il KO: “Volevamo vincere i playoff”

Bruno Trocini ha analizzato la sconfitta della LFA Reggio Calabria contro il Siracusa, match che ha concluso i playoff di Serie D Girone I

di Filippo Francesco Idone

La LFA Reggio Calabria ha perso nei minuti finali contro il Siracusa per 2-1. Una vera e propria sfortuna questa degli amaranto che hanno sperato di chiudere la stagione con la vittoria dei playoff. E’ stata una partita avvincente questa al De Simone con gli uomini di Trocini che hanno dato tutto in queste due sfide. Il vantaggio realizzato da Mungo ha cercato di dare una sterzata favorevole alla partita, ma Maggio nei minuti finali del primo tempo e Sarao a quasi allo scadere hanno dato il via alla festa del Siracusa. Con questa partita si è conclusa la lunga stagione della LFA Reggio Calabria iniziata con affanno a causa delle troppe partite giocate in poco tempo e finita con una finale playoff da brividi.

Bruno Trocini ha analizzato la sconfitta della LFA Reggio Calabria contro il Siracusa: “C’è rammarico perché la prestazione è stata buona e meritava un altro risultato. Sapevamo che dovevamo essere perfetti contro una squadra forte che lo ha dimostrato in tutta la stagione. Negli ultimi metri ci è mancato qualcosa, però faccio i complimenti ai ragazzi per quello che hanno dato. Sono amareggiato per coloro che sono venuto qui e volevamo vincere i playoff. La partita è stata ben giocata e abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ovvero non far giocare il Siracusa. Li abbiamo tenuti lontani dall’area di rigore e ci siamo riusciti, anche se abbiamo concesso qualcosa. Abbiamo sofferto perché non siamo riusciti ad essere come perfetti. Nella doppia espulsione ci abbiamo perso noi perché Mungo era in condizione ideale e aveva fatto gol. Abbiamo perso qualcosa e le maglie si sono allargate e e questo lo abbiamo patito. L’arbitro poteva dare un doppio giallo , l’ho visto nervoso. Adesso staccherò la spina e vado dai miei figli”. 

Potrebbe interessarti: