Home » Le precisazioni della Reggina sul licenziamento dello staff cucina

Le precisazioni della Reggina sul licenziamento dello staff cucina

La Reggina ha voluto precisare i fatti relativi all'ipotetico licenziamento dello staff cucina ed alla somministrazione di pasti preconfezionati

di Filippo Francesco Idone

AS Reggina 1914 precisa che le notizie riportate dalla Testata Giornalistica on line Strettoweb a firma del Direttore Caridi, relative ad un (inesistente) licenziamento dello staff cucina ed alla somministrazione di pasti preconfezionati, non corrispondono assolutamente alla verità e ancora una volta rappresentano un maldestro tentativo di scalfire la reputazione del club. La società, al fine di ottimizzare e potenziare i processi di preparazione dei cibi in rispetto alle normative vigenti,  si è rivolto alla EP Spa, una società specializzata nella ristorazione che vanta una storia di oltre 50 anni sul mercato delle mense aziendali, con oltre 2.000 clienti attivi e con tutte le certificazioni previste dal settore .

Nessun tipo di pasto precotto e preconfezionato sarà somministrato al Centro Sportivo Sant’Agata. In considerazione del fondamentale ruolo ricoperto dall’aspetto nutrizionale per gli atleti, la società metterà a disposizione di staff e calciatori, uno chef che in loco preparerà tutti i pasti, seguendo i piani alimentari di squadra e soprattutto senza stravolgere l’organizzazione dell’anno precedente ma anzi garantendo cibi cucinati con materie prime certificate e di comprovata qualità. La EP Spa a partire da questa stagione ha istituito un rapporto di partnership con la Reggina. Alla vigilia del ritiro e di una stagione importante per il club, i tifosi e la città, duole dover continuare a fare i conti con notizie false e tendenziose che vogliono solo alimentare un clima conflittuale nei confronti della Reggina e che sicuramente non aiutano ad infondere serenità all’intero ambiente amaranto.

Potrebbe interessarti: