Home » Redel Reggio Calabria: arrivata l’ora del raduno

Redel Reggio Calabria: arrivata l’ora del raduno

Agli ordini del coach Cadeo sono arrivati sette nuovi senior

di Giuseppe Dattola
112 letture

E’ il giorno del raduno per la REDEL che ha dato il via alla pre season all’inizio di questa terz’ultima settimana di agosto.
La formazione neroarancio comincerà la stagione sotto gli ordini del confermato coach Giulio Cadeo; l’ex allenatore di Varese é pronto e carico in vista di un’annata in cui si cercherà un ulteriore salto di qualità sia con la prima squadra che per il settore giovanile.
In questo senso sono entrati nei quadri tecnici due giovani tecnici come l’ex Dierre Giuseppe Cotroneo e l’ex Ruvo Vincenzo Lovino che saranno impegnati soprattutto con la prima squadra mentre Stefano Scarpa concentrerà il suo raggio d’azione verso le formazioni under assieme ai confermatissimi D’Agostino, Calabrese e Favasuli.
Per quanto riguarda la squadra che disputerà per il terzo anno la Serie B interregionale, sono rimasti dalla passata stagione tre atleti: Ani, Paulinus ed il capitano Fernandez ormai ristabilito dopo il grave infortunio dello scorso gennaio.
Sono arrivati sette senior che garantiscono esperienza e solidità:
Laquintana, Clark, Fiusco, Zampa, Marini, Maresca e l’ultimo arrivato Agbortabi sono i volti nuovi di un roster costruito dal nuovo direttore sportivo Vincenzo Meduri e dal GM Fortunato Vita su indicazioni dello staff tecnico che ha voluto gente che conosce perfettamente questi tipi di campionati.
La REDEL sarà di nuovo lo sponsor sulle maglie mentre la My Energy ha rilevato la maggioranza delle quote societarie cedute dalla precedente proprietà che ha fatto un grandissimo lavoro trascinata dal Sangiorgino d’Oro Carmelo Laganà.
C’è grande attesa ed entusiasmo in città per questa nuova stagione in cui la società neroarancio cercherà di raggiungere tanti e prestigiosi obiettivi.

Potrebbe interessarti: