Home » Redel Viola: Focus sul Castellaneta, prossimo avversario

Redel Viola: Focus sul Castellaneta, prossimo avversario

Ecco tutti i dettagli e le curiosità sul prossimo avversario che, sfideranno in trasferta i neroarancio, domenica, alle 18:00

di Giuseppe Dattola
6 letture

Sarà il Valentino Castellaneta il prossimo avversario della Viola nella quinta giornata del girone d’andata.

Due vittorie e due sconfitte sono il ruolino di marcia di una squadra che ha delle ottime individualità e che è considerata una delle out-siders del raggruppamento.

L’allenatore è Giuseppe Luisi, coach confermato dallo scorso anno ed ex giocatore a buoni livello soprattutto nella zona pugliese.

LA guardia Daniele Buo ed il playmaker Ojo sono i principali realizzatore ed hanno iniziato molto bene la stagione; in coppia, sfiorano i 40 punti di media ed hanno già trovato una grande intesa e dovranno essere attenzionati dalla difesa dei neroarancio.

Occhio anche all’ala Contini, giocatore che sa trovare il canestro in tanti modi e che ne mette circa 17 a sera; Shannon è un’altra arma importante di una squadra che ha una buona rotazione allungata da D’Apice e Spina.

I veterani Diaz e Buono completano il roster di una compagine che gioca una pallacanestro di alto livello offensivo e che, soprattutto in casa, ha un ritmo difficile da contenere.

Servirà massima concentrazione da parte degli uomini di Giulio Cadeo che non vogliono interrompere il discorso con le vittorie che dura da tre giornate.

Si giocherà in un palazzetto caldo e rumoroso pronto a sfidare una delle corazzate del campionato ma la Viola sa tutto questo e vuole farsi trovare pronta in questa ultima domenica di gioco di un rovente Ottobre.

Potrebbe interessarti: