Home » Redel Viola: Focus sul prossimo avversario, Svincolati Milazzo

Redel Viola: Focus sul prossimo avversario, Svincolati Milazzo

Saranno gli Svincolati Milazzo i prossimi avversari che domenica sfideranno i neroarancio. Ecco tutte le curiosità sulla compagine siciliana

di Sebastiano Plutino
8 letture

Saranno gli Svincolati Milazzo i prossimi avversari della Viola.

Domenica il team neroarancio torna a giocare dopo una settimana di sosta e se la vedrà contro una delle squadre che lotterà sicuramente per un posto ai play-off fino alla fine.

D’altronde, stiamo parlando di una compagine che viene da una grande stagione e che si è saputa rinnovare nel modo giusto anche se in queste prime sei gare ancora deve trovare il ritmo.

Tre vittorie e tre sconfitte è il bilancio del team siciliano allenato dal confermato coach Flavio Priulla che ha allestito un roster esperto con gente che conosce benissimo questa categoria.

Il centro Rimsa è il principale punto di riferimento offensivo con la sua varietà di modi nel trovare il canestro; lo supporta molto bene l’ala piccola Luka Lalic.

In doppia cifra di media c’è il reggino Valerio Costa, un giocatore che è sceso di categoria per avvicinarsi a casa e dare una mano in una piazza pieno d’entusiasmo; Costa si divide il ruolo di regista con l’emergente Maiorana.

L’esterno Malual è un altro punto fermo della rotazione come il giovane Marangon.

Il super veterano Bolletta ed il giovane Giambò completano l’organico di una squadra che ha una panchina lunga e che gioca una pallacanestro molto simile a quella della Redel.

Lo scorso anno, i reggini vinsero sia all’andata che al ritorno dopo due gare molto equilibrate e combattute.

Sarà la stessa cosa quest’anno dato che la posta in palio è molto alta anche se siamo ancora alla settima giornata ma entrambe le duellanti vogliono rimanere incollate ai quartieri alti della classifica che conferma il grande equilibrio di questo complicato girone F.

Potrebbe interessarti: