Marco Lagana’ e’ un nuovo giocatore della Viola.
La società Neroarancio mette sotto contratto uno dei figli prediletti di Reggio Calabria che ritorna nella squadra della sua città dopo l’esperienza del 2017 che durò solo cinque partite.
Sono passati otto anni e le strade si uniscono nuovamente.
Laganà è reduce dalla stagione con Piazza Armerina, squadra avversaria della Viola lo scorso anno che ha conquistato la promozione in Serie B nazionale e lunedì scorso ha preso dai reggini Paulinus.
Il GM Vita si è mosso immediatamente per sostituire l’ormai ex giocatore Neroarancio ed ha puntato su un giocatore dall’infinito talento che solo alcuni gravi infortuni non gli hanno permesso di giocare stabilmente nella massima serie, cosa che ha fatto per tanti anni prima di scendere di categoria.
Laganà è stato anche capitano della nazionale under 20 campione d’Europa nel 2013
C’è tanto entusiasmo per l’arrivo di questo ragazzo che porta talento e regginita’ ad un gruppo dal grande potenziale che ancora non si è espresso al meglio.
Serve una scossa che potrebbe arrivare da questo inatteso ma importante colpo di mercato della REDEL che le vuole provare tutte per giocarsi la Promozione fino alla fine.