Una giornata formativa su comunicazione e social media organizzata da Anci, in collaborazione con Meta. L’iniziativa supportata dal comune si terrà il 4 dicembre 2025 presso Sala Conferenze “F. Perri” di “Palazzo Alvaro” in Piazza Italia a Reggio Calabria.
L’ appuntamento avrà l’obiettivo di migliorare l’utilizzo delle piattaforme social, in chiave di comunicazione istituzionale e politica, definendo standard qualitativi più elevati, condividendo buone pratiche, modelli organizzativi e strumenti innovativi. “I social rappresentano un’opportunità per le amministrazioni, soprattutto quando contribuiscono a creare un clima costruttivo che valorizzi informazione e partecipazione”, afferma il sindaco Falcomatà.
“L’evoluzione dei social media impone professionalità aggiornate e pratiche condivise. Iniziative come questa aiutano amministratori e operatori a migliorare la qualità del servizio pubblico.”, afferma il presidente Anci Calabria, Rosaria Succurro.
Sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria tutte le info ed i dettagli per l’iscrizione all’evento formativo. https://shorturl.at/NQaK8 (In allegato l’invito ed il programma dell’evento formativo)