Domenica niente campionato per la Redel che si fermerà come previsto da calendario in quanto il girone è composto da 15 squadre ed, a turno, una delle protagoniste si ferma.
Si riprenderà domenica 1 marzo con la trasferta di Milazzo contro gli Svincolati, la formazione in cui ha giocato fino a qualche settimana fa l’ultimo arrivato in casa neroarancio Marangon.
La Viola è attesa da cinque trasferte prima della fine della regular season: già detto di Milazzo, si andrà a giocare sui parquet di casa di Ragusa, Messina, Monopoli e Catanzaro, quattro compagini che lottano per le posizioni altissime della classifica.
Si tratta dunque di scontri diretti importantissimo che incideranno pesantemente sulla graduatoria finale; la formazione di coach Cadeo ha vinto i match giocati a Reggio nel girone d’andata, quindi, ha un vantaggio da difendere in termine di scarti ma l’obiettivo è fare più punti possibile e tenere dietro le dirette concorrenti.
Al Palacalafiore arriveranno quattro squadre di livello differente a parte Matera, squadra che ha delle individualità di altissimo livello e che ha superato i reggini nel match giocato in terra lucana; Corato, Rende e Bari saranno le altre realtà che la Redel affronterà davanti al pubblico amico prima dei play-off-
Qualche giorno di riposo dunque, dopodichè comincerà un rush finale importantissimo che stabilirà la griglia dei playoff di questo campionato che si sta rivelando sempre più intrigante.