Il terrazzo Pellegrini di Cosenza ospiterà, oggi alle 17.30, il nuovo romanzo di Sergio Del Giudice “Amati sempre”, curato da Ermanno Cribari.
Un libro intenso, dove l’autore ha tratteggiato i punti salienti della sua vita durante la malattia. Sette anni fa, infatti, a Sergio Del Giudice era stato diagnosticato un tumore. Una notizia che avrebbe sconvolto la vita di chiunque, compresa la sua.
Lo stile informale, familiare, attraverso cui narra la sua esperienza è l’esempio di un uomo che è riuscito ad esorcizzare la paura. La speranza, l’amore per la vita, sono le tematiche che emergono forti, tanto da lasciare la malattia quasi in secondo piano.
Il libro si è poi rivelato un grande successo editoriale, ha già venduto centinaia di copie, secondo quanto si legge in una nota. E’ possibile trovarlo nelle librerie: Mondadori, Feltrinelli, Rizzoli, Libreria Universitaria e Amazon.
Nel corso della presentazione converseranno, insieme a Del Giudice, Cribari ed al giornalista Francesco Mannarino, anche il prof Gianfranco Filippelli e l’onorevole Simona Loizzo.