Home » Crotone, tre persone perdono la vita sulla 106

Crotone, tre persone perdono la vita sulla 106

Reduci da una gara di caccia, in quattro viaggiavano su un pick up finito in un fossato; il quarto passeggero è gravissimo

di Helena Pedone

Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri a Crotone. Tre persone hanno perso la vita e una versa in gravissime condizioni. I quattro viaggiavano sulla statale 106, in prossimità della contrada Poggio-Pudano. Le tre vittime sono cacciatori della provincia di Reggio Calabria che erano di ritorno da una gara di caccia svolta nella zona addestramento cani in località Fatagò nel comune di Cirò.

L’auto a bordo della quale viaggiavano, un pick up Ford Raptor di colore blu, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada in un tratto rettilineo della statale 106. La vettura è poi finita in un canale di scolo profondo circa dieci metri e nell’impatto con il muro,  Domenico Battaglia e Santo Marcianò, entrambi di 73 anni, sono deceduti sul colpo. I loro corpi sono stati estratti dai Vigili del fuoco di Crotone che con una gru hanno dovuto sollevare l’auto dal canale di scolo per procedere al recupero delle salme. Mentre Antonio Carriago, 29 anni, estratto vivo dalle lamiere dai vigili del fuoco è deceduto poco dopo essere giunto, in codice rosso, all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone. Una quarta persona è ora ricoverata nel reparto di Rianimazione del nosocomio crotonese. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

 

Potrebbe interessarti: