Home » Reggio Calabria: pervenute tre manifestazioni d’interesse per l’assegnazione del titolo sportivo

Reggio Calabria: pervenute tre manifestazioni d’interesse per l’assegnazione del titolo sportivo

Sono tre le manifestazioni d’interesse per l’assegnazione del titolo sportivo per partecipare al prossimo campionato di Serie D

di Filippo Francesco Idone

Sono scaduti i termini per le manifestazioni d’interesse per l’assegnazione del titolo sportivo della città di Reggio Calabria per partecipare al prossimo campionato di Serie D. A darne annuncio il sindaco f.f. di Reggio Calabria Paolo Brunetti attraverso una comunicazione ufficiale: “Si informa che, nella giornata odierna, presso il protocollo del Comune di Reggio Calabria, sono pervenute tre manifestazioni d’interesse per l’assegnazione del titolo sportivo per la partecipazione al prossimo campionato di calcio di serie D. Le tre proposte, indicate per ordine di arrivo e intestate a “La Fenice amaranto Asd”, “Ssd Reggio Football club arl” e “Italudo srl Reggina Football club”, verranno accuratamente valutate e, nella giornata di domani, verrà comunicato l’esito dell’aggiudicazione”. 

Il prossimo passo sarà quello di convocare il Presidente del Coni Regionale Maurizio Condipodero, il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Reggio Calabria, Stefano Poeta, i dirigenti comunali Francesco Consiglio, Dirigente Settore Finanze e Tributi, e Demetrio Barreca, direttore Generale del Comune nonché RUP, Responsabile Unico del Procedimento, Gianni Latella, delegato comunale allo sport, il sindaco metropolitano f. f.  Carmelo Versace in qualità di rappresentante dell’ente proprietario del Centro Sportivo Sant’Agata, e ovviamente il sindaco f.f. Paolo Brunetti. La riunione sarà effettuata nel tardo pomeriggio e domani verrà ci sarà l’assegnazione per formalizzare l’iscrizione da presentare entro lunedì 11 settembre alla Federazione Giuoco Calcio Italiana.

Potrebbe interessarti: