La LFA Reggio Calabria ha vinto contro la Gioiese e sta recuperando posizioni in classifica. Adesso mercoledì ci sarà il recupero della seconda giornata di Serie D Girone I contro l’Acireale e sarà un match molto delicato a causa della vicinanza delle partite. Queste ultime settimane di ottobre saranno calde dal punto di vista sportivo per la squadra amaranto e per questo non bisognerà sbagliare l’approccio. Sarà fondamentale non disperdere le energie e non perdere la concentrazione in nessuna di queste sfide. Il mister della LFA Reggio Calabria, Trocini, durante la trasmissione Mezzogiorno Amaranto, in onda il lunedì e venerdì su VideoTouring, canale 87 e Radio Touring 104, ha parlato della sfida vinta contro la Gioiese: “Il primo tempo loro erano chiusi e cattivi e noi abbiamo sbagliato dei passaggi e non siamo stati brillantissimi. Non siamo stati precisi nelle giocate e ne abbiamo risentito davanti. Poi la partita è stata giocata bene per il resto della sfida”.
Il mister si è soffermato sui singoli: “In ogni sfida bisogna giocare con 4 under e Provazza giocando in questa maniera prenderebbe il posto di Marras o di Barillà. Dervishi è adatto sugli esterni e Bianco ha le stesse caratteristiche di Marras. La sua condizione di Mungo sta crescendo e ha una grande personalità in campo. Kremenovic ha avuto dei crampi, ma pomeriggio sapremo meglio la condizione. Parodi e Girasole stanno meglio ma non so se saranno a disposizione per mercoledì “.
Per quanto riguarda il mercato l’allenatore della squadra amaranto ha specificato che: “Sicuramente l’infortunio di Rosseti ha ampliato questa necessità. La società sta lavorando sodo e non vogliamo sbagliare. Io lavoro con il mio staff cercando di preparare al meglio la gara. Sono felice di stare qui e di vincere e sono convinto che arrivi qualcuno”. Infine Trocini ha parlato della trasferta contro l’Acireale: “Troveremo una squadra che vuole fare punti e andremo lì per fare il meglio che possiamo. Queste vittorie ci hanno aiutato per avere consapevolezza e andremo per fare il massimo”.