La LFA Reggio Calabria affronterà la Sancataldese per proseguire l’ottimo rendimento delle ultime giornate. Dopo la debacle sportiva contro il Real Casalnuovo, gli amaranto hanno vinto sia contro il Canicattì in trasferta e in casa contro il Locri. Nella giornata di ieri è stato anche tesserato l’attaccante Bertony Renelus, classe 2004. Questo inserimento è molto importante nell’ottica di crescita. Mister Trocini ha parlato alla viglia del match con la Sancataldese valevole per la 18ª giornata del campionato di serie D girone I.
Che squadra è la Sancataldese?
“Affrontiamo una formazione che nelle ultime due partite ha raccolto sei punti proprio come noi. Il nostro obiettivo è dare continuità ai risultati e confermare il cammino esterno che ci ha visto protagonisti in questo girone di andata. E’ una squadra ostica e servirà grande intensità per raggiungere il massimo risultato. Abbiamo preparato la gara sotto ogni aspetto: tecnico, tattico e mentale. E’ normale che ci possano essere difficoltà, ma l’atteggiamento e la mentalità devono essere quelli giusti.
Dopo la prestazione di sette giorni fa con il Locri che squadra si aspetta?
“Una squadra arrabbiata che abbia voglia di fare risultato. Sappiamo l’importanza di questa gara e come detto, abbiamo lavorato anche sull’aspetto mentale. Come succede da inizio stagione, la squadra metterà in campo il massimo impegno. Dobbiamo farci trovare pronti e col giusto atteggiamento”.
La situazione infortunati?
“Recuperiamo Barillà e Rosseti, oltre a Dervishi non sarà disponibile Emanuele Zucco”.