Si è svolta ieri pomeriggio, nell’aula magna “A. Quistelli” dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria la manifestazione di consegna delle Benemerenze del CONI.
Alla presenza del presidente del CONI , avv. Giovanni Malagò, è stato premiato il Dottore Gianni Calafiore, medico sociale della Redel Reggio Calabria, distintosi per la sua attività come responsabile dello staff sanitario neroarancio.
Il dottor Gianni Calafiore ricopre questo ruolo da ben 48 anni, il suo contributo prezioso e indispensabile per la nostra società è una certezza di abnegazione, competenza e professionalità per Atleti e Dirigenti della Viola.
Gianni Calafiore è un punto di riferimento una realtà che ha contribuito a far diventare una delle piazze più prestigiose d’Italia.
Tutti gli atleti che sono passati dalla Viola, ricordano con affetto la sua gentilezza e professionalità e la grande competenza di un uomo che si distingue per il suo stile educato e sobrio ma che infonde grande sicurezza.
Anche quest’anno, il suo contributo è stato fondamentale nella grande cavalcata della formazione allenata da Giulio CAdeo che punta alla promozione in Serie B Nazionale.
Per il grande Gianni, sarebbe l’ennesimo grande traguardo ottenuto con una Viola che non può fare a meno di lui.