Felice Saladini è il nuovo proprietario della Reggina 1914. A dirlo è stato lui stesso, all’interno di un breve incontro con la stampa tenutosi questo pomeriggio alle 16:00 presso il Centro Sportivo Sant’Agata.
Queste le parole del nuovo proprietario amaranto: “Grazie a tutti per l’accoglienza, abbiamo appena concluso il passaggio di proprietà e stiamo ultimando la documentazione per l’iscrizione al campionato. Non è stato semplice ma non potevo tirarmi indietro. Il patrimonio Reggina va tutelato, ho una idea di calcio che coinvolga persone oneste, leali, sportive. Reggio Calabria deve tornare a calcare palcoscenici importanti ed è da qui che voglio ripartire. Dobbiamo lavorare insieme a tutto lo staff per avere un CDA importante. Garanzia di legalità e passione sportiva, servirà tutto questo. Ci vedremo nelle prossime ore per la conferenza stampa ufficiale”.
Sospiro di sollievo dunque per i tifosi amaranto, che dopo le vicissitudini legate all’arresto dell’ex patron Luca Gallo, possono festeggiare l’arrivo del nuovo proprietario.