Home » Redel Viola: partita l’attività del Settore Giovanile

Redel Viola: partita l’attività del Settore Giovanile

In attesa dell'assegnazione degli orari nelle strutture cittadine, è iniziata al Tempietto l'attività dei giovani neroarancio

di Giuseppe Dattola

E’ cominciata con grande entusiasmo ed intensità l’attività del settore giovanile della Viola.

I giovani Neroarancio aspettano l’assegnazione degli orari di allenamento nelle varie strutture reggine, ma non si fermano perché il settembre in riva allo Stretto ti regala temperature fantastiche ed un playground dedicato al mitico Kobe dove poter effettuare sedute di allenamento completo.

Ed è così che i vari gruppi stanno facendo da qualche giorno al Tempietto , il tutto sotto lo sguardo di appassionati ed amici che stanno facendo conoscenza con il futuro di una REDEL che, come ribadito in più di un’occasione dai vertici societari, punta tantissimo sul potenziamento del vivaio.

Quest’anno ci sarà da divertirsi: la Viola parteciperà ad una serie di campionati regionali ma soprattutto farà l’under 19 gold, l’under 17 di eccellenza, l’under 15 di eccellenza e verrà iscritta una squadra di Under nel campionato di Serie D.
Si divideranno i compiti di guidare le selezioni tecnici di altissimo livello: Peppe Cotroneo, Vincenzo Lovino, Stefano Scarpa, Seby D’Agostino, Saverio Favasuli, Basilio Longo cureranno centinaia di ragazzi dall’under 19 fino al mini basket.
Il tutto con la supervisione di coach Giulio Cadeo che, assieme alla società, dallo scorso anno ha fatto un grandissimo lavoro.

Potrebbe interessarti: