Home » Redel Viola pronta all’esordio in Campionato contro Brindisi

Redel Viola pronta all’esordio in Campionato contro Brindisi

Sarà la Dinamo Brindisi la prima avversaria della Redel, nella prima giornata del girone F del campionato Serie B Interregionale

di Giuseppe Dattola
8 letture

Sarà la Dinamo Brindisi la prima avversaria della Pallacanestro Viola nella prima giornata del girone F del campionato Serie B Interregionale.

La formazione neroarancio andrà a far visita ad una compagine già affrontata la scorsa stagione durante la fase ad orologio con i reggini che vinsero entrambi i confronti.

Adesso si riparte da zero ed i pugliesi sanno come si gioca a questi livelli; la guida tecnica il confermato allenatore Antonio Cristoforo, tecnico che conosce perfettamente la piazza e che ha fatto un ottimo lavoro in questi anni.
Il roster punta tanto sul playmaker Jovanovic e sul capitano Pulli, contro dalla grande solidità insieme a Giovanni Greco è una conferma.

Di Ianni darà manforte al reparto lunghi e si punta all’esplosione del giovaneUrbinas; Datuowei è una delle ultime aggiunte che porta alla causa atletismo ed esplosività nel ruolo di guardia mentre Stonkus è un cecchino dalle grandi percentuali che può fare male a qualsiasi difesa; chiude la rotazione Beltadaze per una squadra che ha una panchina di buon livello.

Si giocherà in casa della Dinamo. in quello che sarà il match d’esordio del campionato dato che è in programma di sabato mentre gli altri match si giocheranno di domenica.

Dopo tanta attesa, ritornano le gare ufficiali per una Viola che vuole partire con il piede giusto ma si troverà di fronte un avversario di tutto rispetto.

Potrebbe interessarti: