Home » Redel Viola: ecco il Calendario del Girone d’andata

Redel Viola: ecco il Calendario del Girone d’andata

Ecco i restanti match del girone d'andata dei neroarancio,. dopo l'incontro perso contro Castellaneta che avrebbe permesso d'essere capolista

di Giuseppe Dattola
24 letture

SERVIZIO CALENDARIO VIOLA GIRONE D’ANDATA

Non ci voleva la sconfitta con Castellaneta per la Redel che ha perso l’occasione di conquistare il primo posto in classifica.

La prima battuta d’arresto stagionale del Matera avrebbe consentito l’aggancio al team lucano, cosa che hanno fatto Brindisi e Ragusa mentre i reggini sono due punti indietro.

Ed adesso i neroarancio osserveranno un turno di riposo perché il calendario a 15 squadre impone una giornata di sosta a turno fra le protagoniste.

Domenica 2 novembre, Fernandez e compagni saranno spettatori interessanti di una giornata in cui ci saranno delle sfide interessanti.

Si torna in campo il 9 novembre quando al Palacalafiore arriveranno gli Svincolati Milazzo, dopodichè si andrà a Corato a giocare in un altro palazzetto caldo ed appassionato.

Il 23 novembre si torna a Reggio per ospitare il Ragusa dell’ex capitano Fabi in quello che sarà uno scontro per le zone alte della classifica come quello in programma la settimana successiva a Matera contro una compagine che ha tutte le carte in regola per il salto di categoria.

Dicembre inizia con il derby dello stretto contro il Basket School Messina da giocare in casa; altro derby, questa volta calabrese, in casa del Rende sette giorni dopo.

Le ultime tre giornate del girone d’andata vedranno i ragazzi di coach Cadeo ospitare Monopoli nell’ultimo match del 2025; l’anno nuovo comincerà con la trasferta di Bari ed il girone si chiuderà contro i cugini regionali del Catanzaro sul parquet di casa l’11 gennaio 2026.

Non sono previsti turni infrasettimanali e ci saranno due settimane di sosta natalizia; il team neroarancio avrà la possibilità di preparare al meglio questi due mesi di stagione che diranno tantissimo sul futuro di un gruppo che vuole arrivare il più lontano possibile.

Potrebbe interessarti: