Home » La FIFA lancia FIFA+, la piattaforma digitale gratuita per i calciofili

La FIFA lancia FIFA+, la piattaforma digitale gratuita per i calciofili

La Federazione Internazionale di calcio, conosciuta con l’acronimo FIFA, ha comunicato l’arrivo a scala globale di una nuova piattaforma digitale gratuita per gli appassionati dello sport più seguito al mondo

di Paolo Frascati

La Federazione Internazionale di calcio, conosciuta con l’acronimo FIFA, ha comunicato l’arrivo a scala globale di una nuova piattaforma digitale gratuitaper gli appassionati dello sport più seguito al mondo. Rilasciata ieri, martedì 12 aprile 2022, il suo nome è FIFA+.

Accessibile su tutti i dispositivi compatibili a partire dalla data di rilascio sia in versione web sia negli store online sotto forma di app, la prima versione di FIFA+ è disponibile in un primo momento in cinque lingue: inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo. Successivamente, dal mese di giugno 2022, si aggiungeranno altre sei edizioni linguistiche.

FIFA+ fornisce ai suoi utenti un insieme di servizi digitali che vanno dalla trasmissione in streaming di partite in diretta da ogni angolo del mondo ai giochi interattivi, dalle notizie sportive all’informazione sui tornei, passando per contenuti video interattivi sulla narrazione di personaggi maschili e femminili protagonisti del gioco del calcio.

Potrebbe interessarti: