Home » Finta raccolta fondi per donna investita a Villa San Giovanni: l’allarme della famiglia

Finta raccolta fondi per donna investita a Villa San Giovanni: l’allarme della famiglia

La donna era stata investita qualche settimana fa in pieno giorno da un furgone commerciale

di Filippo Francesco Idone
Appena qualche settimana fa, avevamo dato la notizia di una donna investita a Villa San Giovanni, tra la via Tommaso Campanella e la via Rocco Larussa. L’incidente, avvenuto in pieno giorno, coinvolgeva un furgone commerciale che aveva travolto la vittima secondo dinamiche poco chiare.

La donna, che aveva riportato le ferite più gravi alla gamba destra, è stata portata subito in ospedale e oggi è fuori pericolo. Almeno per quanto riguarda il suo stato di salute.
Stando a quanto riportato dalla figlia sui social network, infatti, pare che ignoti abbiano creato una finta raccolta fondi a nome della vittima, mai approvata dalla famiglia della donna, per invitare le persone a donare del denaro, destinato alle sue cure.

Queste sono le parole della figlia, pubblicate su diversi gruppi locali: “
A nome di tutta la famiglia ci dissociamo dall’organizzazione di qualsiasi raccolta fondi fatta a favore di nostra madre. Nessuno di noi ha mai approvato o avviato una raccolta fondi, chi dice in giro il contrario e vi invita a donare lo fa probabilmente per lucrare sulla situazione, già abbastanza difficile. Preghiamo pertanto di non fidarvi di chiunque vi inviti a donare e di non donare nessun denaro a favore di nostra madre”.

Potrebbe interessarti: