Home » Honda Live Tour sbarca a Reggio Calabria per la prima volta: info e orario dell’evento

Honda Live Tour sbarca a Reggio Calabria per la prima volta: info e orario dell’evento

Per la prima volta gli appassionati delle due ruote motrici potranno assistere all'Honda Live Tour

di redazione

La Honda torna a “ruggire” con i suoi eventi dedicati ai centauri e agli appassionati delle due ruote. L’Honda Live Tour è l’evento che la prestigiosa casa giapponese sta proponendo nelle principali località d’Italia e per la prima volta sarà a Reggio Calabria. Le concessionarie ufficiali offriranno la possibilità di provare la propria gamma di scooter e moto gratuitamente all’interno del villaggio allestito. Reggio Calabria avrà il suo stand griffato Honda: sul lungomare Italo Falcomatà e sul Piazzale Sud Stazione Lido ci saranno numerose moto e scooter da poter ammirare e provare. Il villaggio Honda Live Tour è stato calendarizzato per l’1 e 2 Giugno 2022 e sarà aperto dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Per provare le moto e gli scooter della Honda sarà obbligatorio portare casco e abbigliamento tecnico adeguato: tuta, guanti, ginocchiere. Tutti i mezzi a due ruote saranno sanificati dallo staff tecnico dopo l’utilizzo per evitare possibili propagazioni del Covid-19.

La Walking Radio di Radio Touring 104 sarà sul posto per animare con la propria musica l’evento, nonché per intervistare protagonisti e ospiti in diretta sia sulle frequenze radiofoniche di RadioTouring 104 e che sul canale 87 del digitale terrestre.

Ai microfoni di Radio Touring, Nino Martino ha presentato così l’evento Honda Live Tour: “è un evento che Honda ha creato qualche hanno fa per provar a tutti le novità della gamma. Siamo riuscito ad averlo a Reggio Calabria e siamo contenti di questo Tour. Sono due giorni al Pizzale Sud in via Marina e l’ispettore Honda è rimasto estasiato del posto. Chi verrà a provare la moto avrà 20 minuti per provare e ad ogni fine giro disinfetteremo le moto e scooter. Avremo il nuovo ADB350, gli Africa Twin nella versione sia nella versione manuale che sequenziale, l’XADB750, l’SK350, SK750 e tanti altri modelli”. 

Potrebbe interessarti: