Home » Late Night Talking: si conferma il successo dell’album Harry’s House con l’uscita del secondo singolo

Late Night Talking: si conferma il successo dell’album Harry’s House con l’uscita del secondo singolo

L’artista britannico Harry Styles, che con l’ultimo album “Harry’s House” ha già raggiunto 235 milioni di stream, porta alla ribalta il nuovo singolo “Late Night Talking”

di Pierluigi Gabriele

Articolo di Pierluigi Gabriele

L’artista britannico Harry Styles, che con l’ultimo album “Harry’s House” ha già raggiunto 235 milioni di stream, porta alla ribalta il nuovo singolo “Late Night Talking”. Il giovane artista, nel febbraio scorso aveva incuriosito i fan con una mise decisamente particolare. Proprio alle prese con la registrazione del videoclip del nuovo singolo Harry era apparso per le strade di Londra in pigiama girovagando tra Buckingham Palace e The Mall, quest’ultimo viale che unisce da ovest ad est il Palazzo Reale. È stato proprio lo stesso artista, che condividendo su Instagram alcune foto del dietro le quinte delle riprese ha svelato ai fan l’arrivo della nuova canzone. Il singolo precedente, “As it Was” ha raggiunto più di mezzo miliardo di ascolti in streaming, ed è tutt’ora in testa in diverse classifiche internazionali.

Le tredici tracce che compongono il terzo album dell’ex componente della boyband One Direction sono state registrate in diversi studi di registrazione in giro per il mondo tra il 2020 e il 2021, portando l’artista a viaggiare tra Tokyo, Los Angeles e Londra. Harry nella scrittura è stato aiutato dai collaboratori di lunga data Tyler Johnson, Mitch Rowland e Kid Harpoon. La bontà del lavoro dell’artista britannico è rappresentata anche dalla prima posizione dell’album nella Billboard 200 degli Stati Uniti, così come i due album precedenti, che hanno consegnato a Styles il record di artista maschile britannico con più numero uno nella prestigiosa classifica all’esordio.

Potrebbe interessarti: