Home » Federico Zampaglione annuncia la presenza durante la Festa di Madonna della Consolazione

Federico Zampaglione annuncia la presenza durante la Festa di Madonna della Consolazione

Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, realizzerà un concerto a Reggio Calabria durante la celebrazione della Festa di Madonna della Consolazione

di Filippo Francesco Idone

Grande spettacolo a Reggio Calabria sia per la Festa della Madonna della Consolazione sia per i concerti che si svolgeranno durante le celebrazioni. Sabato 10 settembre i Tiromancino saranno in città per portare la loro energia piena di note e di emozioni. Ad annunciare l’arrivo della band italiana è stato il frontman Federico Zampaglione che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato:Sabato 10 settembre stiamo preparando un mega concerto a Piazza Del Popolo a Reggio Calabria. Non mancate!”

Federico Zampaglione sarà l’artista che aprirà i concerti durante la celebre festa reggina, mentre il 13 settembre a concluderli sarà la cantante Malika Ayane. Per il leader dei Tiromancino sarà una sorta di ritorno a casa visto che la sua famiglia è originaria di Melito di Porto Salvo. Ancora top secret la scaletta della band, ma dovrebbero esser cantate le più belle canzoni realizzate, come una sorta di best of. Manca poco alla Festa della Madonna della Consolazione e la città è in fermento grazie a questi eventi musicali che regaleranno nottate di grande musica.

Potrebbe interessarti: