Home » Mister Inzaghi a Sport Italia: “Tre mesi fa avrei firmato per l’ottavo posto. Adesso no, non firmo per il terzo”

Mister Inzaghi a Sport Italia: “Tre mesi fa avrei firmato per l’ottavo posto. Adesso no, non firmo per il terzo”

Mister Pippo Inzaghi è stato protagonista ai microfoni di Sport Italia giovedì sera, intervistato dal giornalista reggino Alfredo Pedullà

di Simone Bellantone

“Tre mesi fa avrei firmato per l’ottavo posto. Adesso no, non firmo per il terzo”.

Carica così l’ambiente amaranto in vista di Reggina-Benevento mister Pippo Inzaghi, protagonista ai microfoni di Sport Italia giovedì sera, che, intervistato dal giornalista reggino Alfredo Pedullà, fa coming out sull’obiettivo della sua Reggina.

Gli ingredienti per far bene ci sono tutti. Poche dovrebbero essere le novità di formazione anti Benevento, con i primi ad entrare nel secondo tempo del Penzo Di Chiara e Menez che potrebbero stavolta partire dal primo minuto nella sfida inedita di domani a mezzogiorno e mezza contro l’ostico Benevento di Fabio Cannavaro, rinvigorito dal successo esterno in terra estense contro la Spal. Non è stata fino al momento una prevendita affatto entusiasmante, con il maltempo di questi giorni in riva allo Stretto principale nemico dei reggini. Ricordando che ci sarà tempo fino a domani al giorno della partita, ad oggi i tagliandi venduti per la sfida contro il Benevento sono poco più di 4000, che sommati ai 4130 abbonati fanno sfiorare il tetto delle 10000 presenze, che potrebbe essere abbattuto anche grazie alla presenza di 250 tifosi giallorossi attesi dal Saronno.
Potrebbe tornare fra i convocati Federico Santander che si è regolarmente allenato con il gruppo durante tutta la settimana. Arbitrerà Zufferli di Udine, al suo debutto in Serie B con la Reggina, che fino ad ora aveva arbitrato gli amaranto sempre in Lega Pro. Con lui, due vittorie e un pari per i calabresi.

Potrebbe interessarti: