Home » Consegnati lavori per realizzazione rotatoria a Sellia Marina

Consegnati lavori per realizzazione rotatoria a Sellia Marina

Consegnati i lavori. La rotatoria sulla SS106, avrà un investimento complessivo di oltre un milione di euro.

di Sebastiano Plutino

Nell’ambito della riqualificazione e del potenziamento degli itinerari statali, volti ad innalzare il livello degli standard di confort e sicurezza per gli utenti della strada, saranno avviati i lavori di realizzazione di una nuova rotatoria sulla statale 106 Jonica nel territorio comunale di Sellia Marina, in provincia di Catanzaro.

Il 15 dicembre Anas ha consegnato i suddetti lavori, all’impresa appaltatrice ATI I.C.M.B. S.a.S. di Sammarco Francesco & C ed oggi è formalmente avvenuta l’immissione di possesso.

 

Nel dettaglio, le opere riguarderanno, la realizzazione di una rotatoria e la messa in sicurezza del bivio di “Uria” al km 198,210, in corrispondenza del comune di Sellia Marina, in provincia di Catanzaro.

 

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Potrebbe interessarti: