Sono state pubblicate – visibili sul sito istituzionale dell’Ente – le Graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi per la “Concessione di contributi economici ad integrazione dei canoni di locazione anni 2019 – 2020”.
«Entro il 16 gennaio – ha specificato l’assessore al Welfare, Demetrio Delfino – sarà possibile presentare eventuali opposizioni attraverso le modalità fornite dal settore e consultabili sulla specifica pagina web del Comune. Verrà, poi, stilata la graduatoria definitiva, con il relativo elenco degli esclusi, la cui pubblicizzazione seguirà le tradizionali linee dell’Amministrazione trasparente. È bene sottolineare che Il Comune non invierà comunicazioni personali ai richiedenti».
«Prosegue, dunque – ha continuato il delegato alle Politiche sociali – l’azione rivolta ad alleggerire le difficoltà delle persone particolarmente fragili o, comunque, in una particolare condizione di necessità e bisogno. Anche questa misura, infatti, rientra fra quelle finanziate attraverso i fondi Pon per contrastare la povertà e verrà riproposta anche per gli anni a venire».