Home » Lo Zanotti Bianco espone le tele degli artisti reggini

Lo Zanotti Bianco espone le tele degli artisti reggini

Inaugurata “Vieni a trovarmi”, collettiva pittorica che ha trasformato l’Accademia del Tempo Libero di Reggio Calabria in Galleria d’arte.

di Sebastiano Plutino

Inaugurata “Vieni a trovarmi”, la collettiva pittorica che ha trasformato la sede dell’Accademia del Tempo Libero di Reggio Calabria in Galleria d’arte.

Un progetto ideato dall’Architetto Leonardo Carbone, accolto con grande entusiasmo dalla presidente del sodalizio Silvana Velonà, per dare spazio e voce agli autori reggini, arricchendo la prestigiosa sede “Zanotti Bianco” e regalando emozioni visive da accostare a quelle musicali, teatrali e tersicoree che da oltre venti anni trovano espressione presso l’Accademia.

Sedici gli artisti esposti in questa prima fase che si concluderà sabato 18 marzo per un totale di 32 tele. Il secondo periodo espositivo si aprirà mercoledì 29 marzo sino a sabato 27 maggio.

Con la presidente Velonà e l’architetto Carbone, erano presenti all’inaugurazione, il Consigliere Comunale Giovanni Latella con delega Sport Impianti Sportivi, Promozione e immagine della Citta, e gli artisti esposti.

 

 

 

Potrebbe interessarti: