Mercoledì 15 marzo presso la Mediateca Comunale di Cinquefrondi alle ore 18.30, il Progetto ViviAmo Cinquefrondi insieme all’Amministrazione Comunale, avrà il piacere di ospitare Giuseppe Falcomatà e presentare il suo ultimo Libro “Caro Professore”.
Un’opera fiera, che ricostruisce un pezzo di storia attraverso le lettere inviate dai reggini ad Italo Falcomatà, l’indimenticato sindaco della Primavera reggina. Il libro racchiude più di un centinaio di lettere e disegni che i cittadini, adulti ma anche tanti bambini delle scuole reggine, hanno inviato al Sindaco – Professore nel corso del suo mandato di primo Cittadino e nei mesi in cui ha dovuto affrontare la terribile malattia che l’ha strappato all’affetto dei sui cari l’11 dicembre del 2001.
Dopo il saluto del Sindaco di Cinquefrondi Michele Conia, interverranno Vincenzo Furfaro, che introdurrà la serata, Ilda Tripodi, scrittrice e critica letteraria, Sandro Vitale, Presidente dell’Associazione venticinque aprile Ampa. Concluderà il dibattito l’intervento dell’autore Giuseppe Falcomatà. Modera e coordina il giornalista Stefano Perri.
Gli operatori dell’informazione e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.